Filiera Sardegna
Alta qualità e natura incontaminata: ecco perché i prodotti sardi sono sempre più apprezzati dai consumatori. Sostenere l’agricoltura e l’allevamento sardo è parte della nostra identità: un impegno che si traduce in prodotti a Km 0, genuini, competitivi e rispettosi del territorio.
Filiera Bovina
Razza Sardo Bruna
La nostra filiera bovina è focalizzata sulla valorizzazione del bovino nato e allevato in Sardegna. Particolare rilevanza ha per noi l’allevamento della razza sardo-bruna, la più importante e tradizionale dell’isola. Questa razza bovina è caratterizzata dal mantello grigio sorcino di varie tonalità e dallo sviluppo muscolare importante.
FILIERA OVINA
AGNELLO DI SARDEGNA IGP
Alleviamo circa 3.000 capi bovini, gestiamo direttamente tutti i sistemi di approvvigionamento e monitoriamo i processi produttivi degli allevatori nostri partner, che concorrono ad alimentare le nostre filiere, sopratutto quelle ovina e suina.
Filiera SUINA
Porcetto e suino sardo
Seguiamo direttamente ogni fase della filiera: i nostri suini nascono, vengono allevati, macellati e lavorati in Sardegna. Questo ci consente di proporre carni suine fresche, come il rinomato porcetto sardo, per il quale è in corso il riconoscimento come prodotto IGP, e i salumi autentici di Macomer.


